PERGOLE FLAG FREE

Le pergole FREE si contraddistinguono per il loro design inconfondibile e per l’adattabilità alle grandi dimensioni. Formate dalla meccanica Flag ed un portale in acciaio, permettono di creare una struttura a doppia falda.

Struttura in carpenteria metallica con profili di cm 12×12 completi di fazzoletti di rinforzo e innesti di collegamento. Gli elementi di unione tra i pilastri e travi posteriori del portale sono interni ai profili, non visibili quindi dall’esterno. Tutti gli elementi strutturali sono protetti da zincatura e successiva verniciatura a polveri. La struttura è disponibile nei colori antracite ANTRA24, bianco 9016 e marrone 8017, avorio 1013.

DIMENSIONI

Larghezza Massima 14 m

Sporgenza Massima 6,5 m

Misura Massima Pilastro 5,5 m

MOTORIZZAZIONE

Motorizzazione Coassiale Somfy

PERGOLAS FLAG FREE

Free is a freestanding aluminum pergola. The design is the distinctive sign of the pergola Free.

This means a double-span structure can be created by simply introducing a Flag from behind the Free. Metal framework with 12×12 cm profiles complete with gusset plates and couplings. The coupling elements between the pillars and rear beams of the portal are inside the profiles, therefore invisible from the outside. All structural elements are protected by galvanisation and successive powder painting

DETAILS FLAG FREE

DIMENSIONS

Max width 14 m

Max projection 6,5 m

Maximum measure of the pillar 5,5 m

MOTORIZATION

Motorization Somfy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *